Il premio del destino - The Big Door Prize: svelato il trailer della Stagione 2 in arrivo su Apple TV+

La serie tornerà a brevissimo in streaming con la seconda stagione

Il premio del destino - The Big Door Prize: svelato il trailer della Stagione 2 in arrivo su Apple TV+

Apple TV+ ha svelato oggi il trailer della seconda stagione di Il premio del destino (The Big Door Prize), la serie comedy creata dal vincitore dell'Emmy David West Read (Schitt's Creek) e interpretata da un cast corale guidato da Chris O'Dowd.

La nuova stagione, composta da 10 episodi, farà il suo debutto su Apple TV+ il 24 aprile con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni mercoledì fino al 12 giugno. Su queste pagine trovate la recensione della Stagione 1.

Big Door Prize Photo 011001
The Big Door Prize: una scena

Cosa racconterà la Stagione 2?

Basata sull'omonimo romanzo di M.O. Walsh, la seconda stagione torna a seguire gli abitanti di Deerfield quando la macchina Morpho li prepara per la misteriosa "fase successiva". Mentre i potenziali rivelati di ognuno vengono scambiati per visioni, nascono nuove relazioni e si pongono nuove domande in città. Dusty (Chris O'Dowd) e Cass (Gabrielle Dennis) decidono di separarsi, mentre Trina (Djouliet Amara) e Jacob (Sammy Fourlas) imparano che possono liberarsi delle loro vecchie etichette.

Giorgio (Josh Segarra) e Izzy (Crystal Fox) trovano la propria storia d'amore, mentre Hana (Ally Maki) e Padre Reuben (Damon Gupton) cercano di scoprire quale sia lo scopo della macchina. La piccola comunità si trova ancora una volta a mettere in discussione ciò che pensava di sapere sulla vita dei propri abitanti, sui loro rapporti, le loro potenzialità e sulla Morpho stessa.

Chi sono le new entry?

La seconda stagione accoglie vecchie e nuove guest star, tra cui Justine Lupe, Aaron Roman Weiner, Mary Holland, Patrick Kerr, Cocoa Brown, Carrie Barrett, Elizabeth Hunter, Jim Meskimen, Matt Dellapina e Melissa Ponzio ed è prodotta da Skydance Television e CJ ENM/Studio Dragon.

David West Read è showrunner e produttore esecutivo, insieme a David Ellison, Dana Goldberg e Matt Thunell per Skydance Television, Miky Lee, Jey-hyun Kim e Hyun Park per Studio Dragon, Bill Bost e Sarah Walker. Steven Tsuchida, Heather Jack, Jordan Canning, Satya Bhabha e Declan Lowney dirigono la serie.

Il trailer