Pirati dei Caraibi 6, Jerry Bruckheimer: "La sceneggiatura sarà scritta dall’autore della trilogia originale"

Jerry Bruckheimer ha delle novità per quanto concerne Pirati dei Caraibi 6: il famosissimo produttore ha rivelato che la sceneggiatura del nuovo film sarà scritta dall'autore della trilogia originale.

Jerry Bruckheimer, dopo il successo di Top Gunn: Maverick e mesi di silenzio per quanto riguarda Pirati dei Caraibi 6, è tornato a parlare del futuro dell'amatissimo franchise: il promettente aggiornamento che arriva dal leggendario produttore hollywoodiano riguarda la stesura della sceneggiatura del prossimo capitolo della saga.

A quanto pare non tutti si sono dimenticati di Pirati dei Caraibi 6 ai piani alti di Disney, poiché Bruckheimer ha riferito a ComicBook.com che le vele sono ancora aperte e che il progetto sta prendendo una direzione molto specifica: "Sono molto emozionato per questo nuovo capitolo, sarà fantastico."

"Al momento posso solo dire che stiamo lavorando intensamente alla sceneggiatura. Uno degli autori della trilogia originale, Ted Elliot, sta aiutando a scrivere il copione. Lui è semplicemente fantastico e ha una grande padronanza dei personaggi", ha concluso il noto produttore.

Avere nel team uno dei due sceneggiatori che hanno contribuito a rendere Pirati dei Caraibi uno dei franchise più amati di sempre è una mossa che sarà sicuramente molto apprezzata dai fan, molti dei quali sperano che questo nuovo capitolo riesca a tornare alla magia della trilogia iniziale.