Perry Mason: Katherine Waterston e Hope Davis nel cast della seconda stagione

Nuovi arrivi nel cast della seconda stagione di Perry Mason che vedrà Katherine Waterston e Hope Davis in due ruoli chiave.

La serie HBO Perry Mason annuncia i nuovi arrivi nel cast per la seconda stagione: Katherine Waterston diventerà regular insieme a Diarra Kilpatrick, già nel cast della prima stagione. Con loro sono in arrivo Peter Mendoza, Hope Davis, Jon Chaffin, Fabrizio Guido, Onohoua Rodriguez e Jee Young Han.

Perry Mason 1
Perry Mason: una scena del primo episodio

Katherine Waterston sarà Ginny Aimes, emblema del tipo di ottimismo che ha condotto le persone attraverso la Los Angeles dell'era della Depressione. Ginny è l'insegnante dei sogni di ogni genitore. Perry era riluttante a mandare Teddy in una scuola privata, ma scopre di essere felice che sua figlia sia nelle mani di Ginny e scopre che potrebbe aver bisogno di un po' del suo sole anche per sé.

Hope Davis interpreterà Camilla Nygaard, una donna d'affari tosta e senza fronzoli che intuisce l'ambizione di Della e la prende sotto la sua ala protettrice. Donna colta, Camilla si prende cura della sua salute e forma fisica e spende la sua ricchezza portando l'arte a Los Angeles.

Qui trovate la recensione della prima stagione di Perry Mason. Nella seconda stagione, mesi dopo la fine del processo Dodson, Perry (Matthew Rhys) si è trasferito dalla fattoria, ha abbandonato il camion del latte, ha persino scambiato la sua giacca di pelle con un abito. È l'anno peggiore della Depressione e Perry e Della (Juliet Rylance) hanno instradato l'azienda su un percorso più sicuro perseguendo cause civili invece del lavoro tumultuoso che comportano le cause penali. Sfortunatamente, non c'è molto lavoro per Paul (Chris Chalk) in testamenti e contratti, così lui ha lasciato la ditta. Un caso aperto e chiuso prende il sopravvento sulla città di Los Angeles e la ricerca della giustizia da parte di Perry rivela che non tutto è sempre come sembra.

Basato sui personaggi creati da Erle Stanley Gardner, Perry Mason è scritto da Jack Amiel e Michael Begler, che sono anche co-showrunner e produttori esecutivi. Robert Downey Jr, Amanda Burrell e Susan Downey sono i produttori esecutivi con il Team Downey. Rhys è produttore esecutivo oltre a recitare. Joe Horacek è anche produttore esecutivo, con Regina Heyman co-produttrice esecutiva.