Per Romero un cast di zombie

Stabilito il cast del il nuovo film sui morti viventi di Romero, attualmente in lavorazione. Tra gli interpreti Alan Van Sprang, Kenneth Welsh, Kathleen Munroe , Devon Bostick e Richard Fitzpatrick.

Svelato il cast del nuovo film sugli zombie, simpaticamente ribattezzato Something of the dead, che il papà dei morti viventi George A. Romero ha attualmente in prepararazione.

Alan Van Sprang, Kenneth Welsh (The fog - Nebbia assassina), Kathleen Munroe, Devon Bostick e Athena Karkanis, entrambi nel cast di Saw IV, Richard Fitzpatrick e Stefano Colacitti reciteranno nel film di Romero. Spring e Bostick sono dei veterani del suo cinema avendo già lavorato in La terra dei morti viventi e in Le cronache dei morti viventi.

Il film ruota attorno agli abitanti di una sperduta isola al largo della costa nord americana che scoprono come i loro parenti risorgano dalle proprie tombe per mangiare la propria discendenza. I capi dell'isola devono decidere se eliminare i loro congiunti zombie o risparmiarli nella speranza di trovare una cura.