Parks and Recreation: il cast di nuovo insieme per un episodio speciale

Il cast di Parks and Recreation ha realizzato un episodio speciale per beneficenza che verrà trasmesso da NBC.

Parks and Recreation torna in tv con un episodio speciale per beneficenza realizzato dal cast nelle proprie case e che verrà trasmesso il 30 aprile su NBC.
La puntata è stata realizzata, ovviamente, rispettando tutte le regole in vigore negli Stati Uniti riguardanti il distanziamento sociale grazie alla collaborazione di parenti e amici che si trovano in quarantena insieme alle star.

Nel cast dell'episodio ci saranno Amy Poehler, Rashida Jones, Aziz Ansar, Nick Offerman, Aubrey Plaza, Chris Pratt, Adam Scott, Rob Lowe, Jim O'Heir, e Retta.
La descrizione del nuovo episodio di Parks and Recreation dichiara: "La più dedita servitrice di Pawnee, Leslie Knope, è determinata a rimanere in contatto con i suoi amici in un periodo all'insegna del distanziamento sociale".

Mike Schur, produttore esecutivo e co-creatore della serie ha dichiarato: "Come molte altre persone, stavamo cercando dei modi per aiutare e sentivamo che riportare questi personaggi sugli schermi per una notte avrebbe potuto permettere di raccogliere alcuni soldi. Ho mandato un'e-mail piena di speranza al cast e mi hanno risposto tutti entro 45 minuti. Il nostro vecchio team di Parks and Recreation ha assemblato una fetta di oltre 30 minuti di vita (quarantenata) di Pawnee e speriamo che tutti lo apprezzino e donino!".

L'iniziativa è infatti a favore di Feeding America e potrà contare sul sostegno economico di State Farm, Subaru of America, NBCUniversal e tutti i produttori, attori e sceneggiatori.