Paramount+, Settembre 2023: le novità in catalogo tra film e serie TV

Settembre su Paramount+ inizia con la seconda stagione di Vita da Carlo e con l'arrivo in streaming del pluripremiato Everything Everywhere All at Once.

Paramount+, Settembre 2023: le novità in catalogo tra film e serie TV

Scopriamo insieme tutte le novità che arriveranno nel mese di Settembre 2023 su Paramount+, dalla seconda stagione di Vita da Carlo di Carlo Verdone all'arrivo in streaming del pluripremiato Everything Everywhere All at Once. Ricordiamo che la piattaforma è un servizio globale di video streaming digitale in abbonamento che offre una montagna di intrattenimento premium per il pubblico di tutte le età.

VITA DA CARLO SECONDA STAGIONE

Vita Da Carlo 2021  Gianfilippo De Rossi 1047
Vita da Carlo: Carlo Verdone in un'immagine della serie

Disponibile dal 15 settembre Vita da Carlo, la serie autobiografica di successo interpretata da Carlo Verdone e prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis, sarà disponibile in esclusiva su Paramount+ a partire dal 15 settembre. La serie è scritta da Pasquale Plastino, Ciro Zecca, Luca Mastrogiovanni e da Carlo Verdone che la dirige in alternanza con Valerio Vestoso. La serie vanta nel suo cast i nomi più forti dello spettacolo italiano e non solo: Max Tortora, Monica Guerritore, Stefania Rocca, Sangiovanni, Claudia Gerini, Christian De Sica, Gabriele Muccino, Zlatan Ibrahimovic, Maria De Filippi, Maria Paiato, Ludovica Martino, Fabio Traversa, Caterina De Angelis, Antonio Bannò, Filippo Contri, Stefano Ambrogi, Claudia Potenza, Giada Benedetti, Sergio Forconi, Teresa Castello, Corrado Solari, Olga Rossi, Nina Pons, Sofia Bistacchi, Mita Medici.

SCREAM VI

Disponibile dal 9 settembre - Film del 2023 diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, sesto capitolo della saga cinematografica di Scream. Sopravvissute ai tragici eventi di Woodsboro, Sam e Tara Carpenter si trasferiscono a New York. Tara è intenzionata a vivere una vita normale e lasciarsi tutto alle spalle, mentre Sam è preoccupata che un nuovo assassino possa prenderle di mira e vuole proteggere la sorella minore. Quando cominciano a diffondersi le notizie su omicidi ad opera di assassini travestiti da Ghostface, Sam si unisce al detective Bailey, a Kirby Reed e a Gale Weathers per organizzare una squadra e difendersi dalla minaccia. Con Jenny Ortega, Hayden Panettiere e Courtney Cox.

EVERYTHING EVERYWHERE ALL AT ONCE

Everything Everywhere All At Once 7
Everything Everywhere All At Once: un momento del film

Disponibile dal 26 settembre - Film vincitore di 7 premi Oscar e 2 Golden Globe in cui Evelyn, un'immigrata cinese di mezza età (interpretata da Michelle Yeoh), viene travolta in una folle avventura in cui lei sola può salvare l'esistenza esplorando altri universi e collegandosi con le vite che avrebbe potuto vivere. Nel cast anche Joy Wang, Stephanie Hsu e Jamie Lee Curtis.

STAR TREK: LOWER DECKS s4

Disponibile dal 7 settembre - A ridosso dello Star Trek Day che ricorre l'8 settembre di ogni anno (per celebrare il primissimo episodio di Star Trek, trasmesso l'8 settembre 1966), su Paramount+ arriva la quarta stagione della serie. La serie sci-fi creata dal vincitore dell'Emmy Award, Mike McMahan ("Rick and Morty", "Solar Opposites), è incentrata sull'equipaggio della Flotta Stellare che risiede nei "ponti inferiori" della U.S.S. Cerritos. Un'esilarante avventura intergalattica, in compagnia dell'equipaggio formato dai guardiamarina Beckett Mariner, Brad Boimler, Tendi, e Rutherford.

NO ESCAPE

Disponibile dal 28 settembre - Serie thriller in 7 episodi Paramount+ Original basata sull'omonimo romanzo best seller di Lucy Clark. La serie racconta la storia di due migliori amiche profondamente legate, Lana e Kitty che, in fuga dalle loro vite nel Regno Unito, si imbarcano su uno yacht chiamato The Blue, nelle Filippine. Con Abigail Lawrie (nel ruolo di Lana), Rhianne Barreto (nel ruolo di Kitty) e Jay Ryan.

MARCELO, MARTELLO, MARSHMELLOW

Disponibile dal 15 settembre - Serie "kids" Paramount+ Original in 13 episodi che segue le avventure di Marcelo e dei suoi amici. Marcelo è un ragazzo "diverso". Fa le cose al contrario; ha un modo tutto suo di parlare, pensare e perfino di vestire. Per Marcelo, quello che ha senso nella sua mente è giusto e mette in discussione tutto e tutti. Pertanto, ogni giorno è un'avventura all'insegna dell'esplorazione e delle domande. Ed ogni avventura che si rispetti è più bella insieme ad un gruppo, la "Turma do Carmelo", composta dai tre amici del suo quartiere: Catapimba, Teresinha e Gabriela. Il gruppo di amici vivrà quotidianamente una nuova avventura, dalla creazione di una propria valuta e di un nuovo telegiornale alla sostituzione delle tubature dell'acqua con latte al cioccolato o "sucolato", come Marcelo preferisce chiamarlo. Marcelo provocherà grande scompiglio ogni giorno: inventando e mettendo tutto in discussione, trasformerà il mondo in ogni episodio.

ASSASSIN'S CLUB

Disponibile dal 19 settembre - Film thriller in cui un assassino viene messo sotto contratto per uccidere sette persone, per poi scoprire che queste sono a loro volta assassini incaricati di uccidere lui. Con Henry Golding. Noomi Rapace, Daniela Melchior.