Orphan Black: Echoes, Amanda Fix e Avan Jogia si uniscono alla serie AMC con Krysten Ritter

Amanda Fix e Avan Jogia sono le ultime aggiunte al cast di Orphan Black: Echoes, la nuova serie tv di AMC con protagonista Krysten Ritter.

Novità di casting per Orphan Black: Echoes, la nuova serie di AMC: Amanda Fix e Avan Jogia si uniscono allo spin-off di Orphan Black con protagonista Krysten Ritter.

Continua a raccogliere talenti Orphan Black: Echoes, la nuova serie tv prodotta da AMC ambientata nel mondo dell'acclamato show con Tatiana Maslany.
Allo spin-off, che aveva già visto l'annuncio di Krysten Ritter tra i suoi personaggi principali, si vanno infatti ad aggiungere la giovane attrice di Broken Diamonds e Kung Fu Amanda Fix e la star di Resident Evil: Welcome to Raccoon City e Zombieland: Doppio Colpo Avan Jogia.

Come riporta Deadline, Fix sarà Jules "un'audace teenager alla ricerca di sé stessa. Adottata da poco da genitori benestanti, Jules è un tipo tosto, un po' scavezzacollo e spietatamente intelligente".

Jogia, invece, sarà il ragazzo di Lucy (il personaggio interpretato da Krysten Ritter), Jack "un ex- medico dell'esercito e padre single. Ha dedicato la sua alla crescita della figlia, e scoprirà che la donna che ama nasconde un segreto inimmaginabile".

La prima stagione di Orphan Black: Echoes sarà composta da 10 episodi e arriverà nel 2023 su tutte le piattaforme e i network AMC. È ambientata nel prossimo futuro, ed esplora le manipolazioni scientifiche dell'esistenza umana. Più precisamente, seguirà le vicende di un gruppo di donne che, si legge ancora su Deadline, si imbarcano in un'elettrizzante viaggio per svelare il mistero delle loro identità, scoprendo nel frattempo una straziante storia d'amore e tradimento.