Only Murders in the Building 4: Eva Longoria nel cast dei nuovi episodi

Negli episodi della stagione 4 della serie Only Murders in the Building reciterà anche Eva Longoria, interprete di un personaggio misterioso.

Only Murders in the Building 4: Eva Longoria nel cast dei nuovi episodi

Nel cast stellare della stagione 4 della serie Only Murders In The Building ci sarà anche l'attrice Eva Longoria, che avrà un ruolo ricorrente.
Negli ultimi giorni la produzione dello show, prodotto per Hulu e destinato a Disney+ in Italia, aveva già annunciato la presenza tra gli interpreti di Meryl Streep e Molly Shannon.

Le prime anticipazioni

Img 5808 Copia
Cannes 2019: uno scatto di Eva Longoria sul red carpet di apertura

Nella quarta stagione di Only Murders in the Building, Charles, Oliver e Mabel faranno una gita a Los Angeles prima di ritornare al The Arconia per cercare il killer di Sazz (Jane Lynch), la controfigura di Charles-Haden Savage (Steve Martin) negli anni in cui l'attore lavorava alla serie Brazzos e al suo revival del 2020.
I protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez interpretano tre sconosciuti che vivevano nello stesso condominio e sono diventati amici dopo un omicidio su cui indagano, sfruttando la loro passione per i crimini realmente accaduti.

Secondo le prime indiscrezioni, Eva Longoria avrà il ruolo di una donna coinvolta nelle varie svolte emerse durante le indagini sulla morte di Sazz Pataki.

Only Murders in the Building 3, la spiegazione del finale: chi è il colpevole?

Il successo dello show

Only Murders in the Building è la comedy più vista di sempre su Hulu ed è, fin dalla sua prima stagione, sempre presente nella lista delle serie originali più viste in streaming.
La serie è sempre stata accolta con favore dalla critica e ha ottenuto numerose nomination e vittorie ai premi, tra cui le nomination agli Emmy della seconda stagione per Outstanding Comedy Series, Outstanding Lead Actor in a Comedy Series e molti altri. Tutte e tre le stagioni di Only Murders in the Building sono Certified Fresh su Rotten Tomatoes.