One Tree Hill: pioggia di guest star per la serie

Nella stagione finale dello show i fans potranno rivedere dei volti familiari, tra i quali Chad Michael Murray, Tyler Hilton, Paul Johansson, Allison Munn e altri. Inoltre Richard Burgi è stato contattato per interpretare il padre di Brooke.

Il teen drama One Tree Hill sta facendo le cose in grande per la sua nona e ultima stagione: per il prossimo anno vedremo tornare in città una serie di vecchi amici, ovvero Chad Michael Murray, Paul Johansson, Tyler Hilton, Allison Munn, Scott Holroyd e Devin McGee. Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli in merito alla prossima stagione. In particolare ci sarà una novità per quanto riguarda i personaggi di Allison Munn e Scott Holroyd che arriveranno a Tree Hill come coppia in attesa di un bambino, cosa che mette Antwon Tanner (alias Skills) definitivamente fuori gioco; curiosamente i due attori sono effettivamente sposati nella vita reale.

Per quanto riguarda il personaggio di McGee, tanto odiato dai fans per quello che ha fatto alla povera Brooke, non si sa ancora quale sarà la sua storyline, visto che l'ultima volta che lo abbiamo visto stava marcendo dietro le sbarre per l'omicidio di Quentin. In altre notizie riguardanti Brooke, vedremo finalmente sullo schermo il papà della suddetta, che avrà il volto di Richard Burgi, inoltre Barbara Alyn Woods tornerà a vestire i panni di Deb, la madre di Nathan.