One Life: il kolossal naturalistico in DVD e Blu-ray dal 23 gennaio

Il docufilm prodotto dalla BBC Earth sarà disponibile in homevideo con due edizioni targate DNC.

Il docufilm evento dell'anno prodotto dalla BBC Earth, One Life, arriva in DVD e Blu-ray targati DNC dal 23 gennaio. One Life è un kolossal naturalistico che ha ricevuto enormi consensi di pubblico e critica, e celebra il viaggio intrapreso dagli esseri viventi dal momento in cui nascono fino all'obiettivo della vita: il lieto evento. Ricco di meravigliose immagini che coinvolgono grandi e piccoli, One Life rappresenta uno dei racconti universali più significativi che colpisce dritto al cuore.

Questo docufilm imperdibile per i suoi primati in tecnologie introdotte e scenari wildlife catturati, prodotto per il grande schermo da BBC Earth Films e distribuito in Italia da DNC Entertainment con QMI, può adesso essere riscoperto in homevideo dopo le proiezioni-evento del 19 e 21 novembre dello scorso anno.
Grazie al lavoro inesauribile dell'Unità di Storia Naturale della BBC, diretto dai veterani della documentaristica naturalista Michael Gunton e Martha Holmes, One Life ci offre sequenze mozzafiato sulle sfide della natura nel suo epico viaggio verso la vita. La colonna sonora del cinque volte candidato all'Oscar George Fenton esalta la narrazione, affidata nella versione originale a Daniel Craig. La voce unica del crooner Mario Biondi, apprezzato anche per l'impegno a favore di campagne ambientaliste e sociali, è invece stata scelta per la versione italiana, presentata da Tessa Gelisio, conduttrice di programmi televisivi a matrice ambientalista ed esperta di ecologia e comunicazione ambientale.