Oblivion: intervista esclusiva a Joseph Kosinski

In esclusiva per Movieplayer.it una videointervista al regista della spettacolare pellicola fantascientifica interpretata da Tom Cruise. Da oggi in DVD e Blu-ray.

Universal Pictures Italia è lieta di annunciare che da oggi, 4 settembre, sarà disponibile in Blu-Ray e DVD Oblivion, spettacolare pellicola fantascientifica interpretata dalla star Tom Cruise e diretta da Joseph Kosinski. Il film, caratterizzato da sorprendenti effetti speciali curati dagli stessi realizzatori di Star Trek e Transformers, immagina un futuro post-apocalittico in cui la Terra è diventata impraticabile per gli esseri umani. A fianco di Cruise figurano le bellissime Olga Kurylenko e Andrea Riseborough e i premi Oscar Morgan Freeman e Melissa Leo.

Al box office mondiale Oblivion ha incassato quasi 300 milioni di dollari, rivelandosi uno dei migliori incassi internazionali del 2013. In occasione dell'uscita del DVD e Blu-ray, Movieplayer.it vi presenta un'imperdibile esclusiva tratta dagli extra, un'intervista al regista Joseph Kosinski in cui ci vengono svelati i segreti della lavorazione del film. L'intervista è disponibile di seguito. Buona visione!