Nurse Jackie arriva a sette

Showtime Network conferma il successo della serie grazie anche all'interpretazione di Edie Falco

La sesta stagione deve ancora iniziare ma Showtime Network non ha alcun dubbio e promuove Nurse Jackie - Terapia d'urto a quella successiva. Al centro di questa serie di successo c'è Edie Falco, conosciuta soprattutto come Carmela ne I Soprano, e l'interpretazione di Jackie Peyton, un'infermiera di pronto soccorso volitiva, brillante e anche piuttosto imperfetta, visto che è arrogante con i colleghi quanto umana con i pazienti, per non parlare del suo 'piccolo' ma persistente, problema di dipendenza da sostanze stupefacenti.
Nella sesta stagione, in onda negli Stati Uniti dal 13 aprile, Jackie dovrà confrontarsi con un rapporto reale (Adam Ferrara), un ex marito (Dominic Fumusa) ed una figlia che sta crescendo troppo in fretta. Ed in questa atmosfera tutto può succedere.

Accanto alla Falco, che grazie a questo ruolo ha vinto per la seconda volta l'Emmy e il Golden Globe, Merritt Wever, Paul Schulze, Anna Deavere Smith, Stephen Wallem, Betty Gilpin, Mackenzie Aladjem e Peter Facinelli. Mentre Morris Chestnut, Laura Benanti e Michael Esper ritornano come guest star.