Now And Then: debutta oggi su Disney+ l'ultima canzone dei Beatles in un video diretto da Peter Jackson

Il video musicale 'Now And Then', diretto dal regista Peter Jackson, vincitore degli Oscar e dell'Emmy Award, ha debuttato oggi, venerdì 3 novembre, su Disney+.

Now And Then: debutta oggi su Disney+ l'ultima canzone dei Beatles in un video diretto da Peter Jackson

Now And Then - The Last Beatles Song è disponibile su Disney+! Il documentario di 12 minuti, scritto e diretto da Oliver Murray, racconta la storia dell'ultima canzone dei Beatles "Now And Then", con un video musicale di Peter Jackson, filmati esclusivi e commenti di Paul, Ringo, George e Sean Ono Lennon.

Parlando del cortometraggio, Oliver Murray ha affermato: "L'eredità dei Beatles ha posto una delle basi più importanti per la cultura giovanile moderna. È un grande onore avere la responsabilità di raccontare questa storia e credo che susciterà emozioni diverse nelle persone, poiché ognuno di noi ha un rapporto molto personale con il lavoro della band. 'Now And Then' è una storia di archeologia musicale e un legame fraterno tra quattro ragazzi che hanno regalato al mondo alcuni degli spettacoli più popolari della storia".

L'ultima canzone dei Beatles, "Now And Then", è stata pubblicata in tutto il mondo ieri, giovedì 2 novembre, da Apple Corps Ltd./Capitol/UMe. Il video musicale di "Now And Then", diretto dal regista tre volte premio Oscar Peter Jackson, è disponibile da oggi, venerdì 3 novembre, su Disney+.

Parlando del video musicale, il regista de Lo Hobbit: un viaggio inaspettato ha dichiarato: "Volevamo che il video facesse commuovere, ma generare emozioni utilizzando solo filmati d'archivio è una cosa difficile. Fortunatamente, la semplice forza di questa bellissima canzone ha fatto gran parte del lavoro per noi. Sono profondamente orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato e lo conserverò per il futuro".