Novità per Chuck, In the Motherhood e Lost & Found

La sexy Tricia Helfer sarà guest-star di Chuck, mentre nel cast di Lost & Found ci sarà anche Josh Cooke. Tra le mamme di In the Motherhood, invece, ce ne sarà una terribile interpretata da Jessica St. Clair.

Novità in vista per alcune serie dei network ABC e NBC, anche per quelle attualmente in lavorazione: il network ABC innanzitutto ha scritturato l'attrice Jessica St. Clair come regular della serie comica In the Motherhood, attesa per la midseason. La serie, che è interpretata da Megan Mullally e Cheryl Hines, è un adattamento televisivo di un'omonima serie web incentrata sulle storie di alcune mamme. Alla St.Clair, che di recente è apparsa nella serie Worst Week, è stato assegnato il ruolo della sorella della Hines, che è convinta che ai bambini dovrebbe essere permesso di esprimere la propria personalità, e di conseguenza non impone regole restrittive ai suoi figli.

Per quanto riguarda il network NBC invece, si completa il cast del pilot di Lost & Found, che sarà diretto da Michael Engler. Oltre a Katee Sackhoff, che interpreta Tessa, una detective del dipartimento di polizia di Los Angeles che in seguito ad uno scontro con i suoi superiori viene costretta ad occuparsi di casi particolarmente difficili e relativi a cadaveri senza identità, nel cast del pilot ci sarà anche Josh Cooke nel ruolo di Max, uno psichiatra che ha in cura la protagonista e che aveva avuto una cotta per lei ai tempi delle superiori.

Altra novità per la NBC e in particolare sulla serie Chuck, riguarda la sexy Tricia Helfer (nella foto) che è stata scritturata per il ruolo dell'agente speciale Alex Forrest, che in futuro potrebbe sostituire il personaggio di Sarah, interpretato da Yvonne Strahovski. Al momento però la Helfer, che interpreta una tipa davvero tosta, è stata scritturata per un solo episodio, mentre la Strahowski ha un contratto con la produzione di sei anni, quindi bisognerà attendere gli sviluppi della serie.
Sempre a proposito di Chuck, sono previste inoltre le entrate in scena di Jonathan Cake, nel ruolo di un agente inglese di nome Cole Barker, che interpreterà in alcuni episodi, e quello di Brooklyn Decker, la bionda cover-girl del magazine Sports Illustrated che apparirà nel 15esimo episodio della serie.