Novità nel cast di 90210, True Blood, 24 e Army Wives

La bionda Sara Foster avrà un ruolo ricorrente nella serie trasmessa dal network CW, mentre Valerie Cruz sarà un'affascinante vampira ispanica in True Blood. Tim Guinee e Clifton Powell saranno le new entry di 24 e Army Wives.

Novità in vista per alcuni dei serial televisivi più seguiti del momento, come 90210, True Blood, 24 e Army Wives. Per quanto riguarda la serie targata CW, innanzitutto, è prevista l'entrata in scena di Sara Foster, (nella foto) già vista in Crossing Jordan e CSI. La bionda attrice americana, sarà la sorella di Annalynne McCord, che nella serie interpreta Naomi Clark, e si prevede che il suo arrivo, con un ruolo ricorrente, rappresenterà un bel problema per gli altri protagonisti.
Una bellezza bruna invece, è entrata a far parte del cast di True Blood, la rivelazione targata HBO che tornerà a settembre con la seconda stagione della serie: si tratta di Valerie Cruz, alla quale è stato affidato il ruolo di Isabel, un'elegante e fascinosa vampira ispanica. L'attrice è già apparsa in due serial come Dexter, nel ruolo di Sylvia Prado, e in The Dresden Files, in cui ha interpretato una detective alle prese con un caso davvero misterioso.

Per quanto concerne invece 24 e Army Wives invece, sono previste due new entry maschili: l'attore Tim Guinee infatti, è entrato a far parte del cast dell'adrenalinica serie targata Fox con il ruolo del reporter Ken Dellao, mentre Clifton Powell affiancherà gli altri protagonisti di Army Wives con l'interpretazione di uno psicanalista specializzato nell'aiutare i reduci di guerra nel trattamento dello stress post-traumatico.