Normal People: le star insieme per uno speciale ambientato 40 anni dopo

Le star di Normal People hanno recitato nuovamente insieme per uno speciale del Comic Relief che mostrerà Connell e Marianne dopo 40 anni.

Le star di Normal People reciteranno nuovamente insieme per uno speciale, composto da alcuni corti, che è stato realizzato per la versione irlandese del Comic Relief.
I video saranno trasmessi nella serata di domani sugli schermi dell'emittente RTÉ.

Normal Older People mostrerà Connell e Marianne, i personaggi interpretati da Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones, quaranta anni dopo la storia mostrata nella serie tratta dal romanzo di Sally Rooney. Alla regia dei cortometraggi ideati per l'evento benefico ci sarà nuovamente Lenny Abrahamson.

Normal People: i produttori contro Pornhub, colpevole di aver diffuso le scene di sesso dello show

Richard Curtis, co-fondatore di Comic Relief, ha dichiarato: "Vi prometto che ci saranno questi due pezzi davvero speciali, ed è molto meglio di qualsiasi altra cosa che abbiamo realizzato. Non posso nemmeno rivelare tutto perché c'è una guest star coinvolta, ma è davvero, davvero meraviglioso".

Normal People, la serie limitata britannica, si basa sull'omonimo romanzo e racconta la storia di Connell e Marianne dagli anni del liceo al college.