Nikolaj Coster-Waldau star del podcast Mask of Sanity, su un serial killer

L'attore Nikolaj Coster-Waldau, recentemente star della serie Il Trono di Spade, sarà il protagonista di un nuovo podcast intitolato Mask of Sanity.

Nikolaj Coster-Waldau sarà il protagonista di un nuovo podcast intitolato Mask of Sanity, in cui si proporrà la storia di un serial killer che è ispirata a fatti realmente accaduti.
Il progetto sarà prodotto da Big Light Productions e Vespucci, in collaborazione con Audible.

Il trono di spade: Nikolaj Coster Waldau alla première della sesta stagione
Il trono di spade: Nikolaj Coster Waldau alla première della sesta stagione

In Mask of Sanity, di cui Nikolaj Coster-Waldau sarà anche produttore, si racconta la storia di un giornalista che si occupa del caso di un serial killer ed è alle prese con un segreto legato al proprio passato.
La serie è stata scritta da Joe Derrick, partner di Coster-Waldau nella casa di produzione Ill Kippers Productions.

L'ex star della serie Il Trono di spade ha dichiarato: "Mask of Sanity è un esempio grandioso dello storytelling che io e Joe Derrick vogliamo realizzare con Ill Kippers: inaspettato e provocatorio in grado di intrattenere il pubblico fino alla fine. Siamo elettrizzati di avere l'opportunità di lavorare con le brave persone di Big Light Productions e Vespucci e non vediamo l'ora di condividerlo con gli ascoltatori di tutto il mondo attraverso Audible".

Tra gli altri podcast che saranno realizzati grazie alla collaborazione tra le realtà attive nel settore ci sarà anche Killer Book Club, un podcast di genere documentario che racconterà la storia di Peter Farquhar, insegnante di un liceo privato britannico e scrittore che è stato ucciso da Benjamin Field, il suo giovane amante ed ex studente. Il progetto è stato creato da Gillian Pachter e Julia Nottingham.