Nikki Reed e Deborah Ann Woll in Catch .44

Le due giovani attrici affiancheranno Malin Akerman, Bruce Willis e Forest Whitaker nel thriller indie ad alta tensione.

Le attrici Nikki Reed e Deborah Ann Woll sono entrate a far parte del cast del thriller Catch .44, pellicola indie scritta e diretta dall'esordiente Aaron Harvey. Protagonisti del film sono Forest Whitaker, Bruce Willis e la bella Malin Akerman. Al centro del plot Tes, Dawn e Kara, tre amiche scontente dei rispettivi lavori le cui vite cambiano drasticamente quando si imbattono in uno psicopatico di nome Mel. A interpretare il criminale che le trascina in un mondo di violenza e perversione sarà Forest Whitaker, mentre Bruce Willis vestirà i panni di un boss criminale, responsabile di ciò che accade. Le riprese hanno preso il via a Shreveport, in Louisiana, l'11 giugno. Nel film compare anche Kate Mara. Producono Randall Emmett, Megan Ellison e Jonah M. Hirsch.

In questi giorni Nikki Reed è nei cinema con il blockbuster The Twilight Saga: Eclipse, già campione d'incassi in Italia. L'attrice si prepara a girare i due capitoli finali della saga vampiresca che verranno girati back to back in autunno in Canada. Deborah Ann Woll, star di True Blood, ha appena concluso le riprese dei drammatici Little Murder e Highland Park.