Niente happy end per Happy Town

La ABC ha deciso di eliminare la serie dal palinsesto dopo i primi due episodi che non hanno dato i risultati sperati, spostando la messa in onda nel periodo estivo.

La martellante campagna pubblicitaria per Happy Town non ha retto il confronto con la realtà: il pubblico non ha gradito granchè la serie creata da Andre Nemec, Josh Appelbaum e Scott Rosenberg. La trama fa pensare vagamente a un mix tra I segreti di Twin Peaks e I Peccatori di Peyton Place con una spolverata thriller: a Haplin, una cittadina del Minnesota, la vita scorre tranquilla, in pace, o almeno così sembra; in realtà gli abitanti sono tormentanti da una serie di sparizioni che non si sono mai risolte e che, dopo un recente e terribile crimine, tornano a infestare la pseudo-serenità della città.

Tuttavia, nonostante il plot accattivante e il cast generoso ( tra cui Sam Neill ed Amy Acker), la serie non ha avuto il riscontro sperato, (o forse il genere 'mistery ad ogni costo' comincia a stancare) e dopo neanche due episodi il network ha deciso che è meglio impiegare il time slot per qualcosa di più remunerativo, anche se per il momento non si sa ancora chi prenderà il posto di Happy Town. Intanto la ABC manderà in onda il terzo episodio per poi trasmettere gli ultimi cinque a Giugno.