Nicollette Sheridan e Neal McDonough in due nuovi serial

I due attori di Desperate Housewives hanno firmato per due nuovi pilot dove interpreteranno rispettivamente la mamma di una giovane starlette e un papà truffatore finito in carcere durante uno dei suoi imbrogli.

I fans di Edie e Dave (Nicollette Sheridan e Neal McDonough) potranno seguirli nuovamente in due nuove serie, che se passeranno il test ultimo della messa in onda vedranno gli attori nei ruoli di due genitori non proprio comuni: Nicollette sarà la madre di una giovane star di Hollywood in una commedia della CBS che dovrà vedersela col padre della creatura, un inglese dal tipico aplomb, che si trasferisce a Los Angeles per riallacciare i rapporti con la figlia. Per quanto riguarda McDonough, prenderà posto dietro le sbarre nel remake della serie neozelandese Outrageous Fortune, che la ABC sta rilanciando sotto il titolo di Scoundrels.

La serie narra di una famiglia di ladri e artisti della truffa che, scioccati dalla cattura e condanna del capofamiglia, decide di ritornare sulla retta via sotto la guida della madre, che avrà il volto di Virginia Madsen. La Sheridan ha da poco terminato di collaborare con un film di animazione dal titolo Noah's Ark: The New Beginning dove recita al fianco di Michael Keaton e Ben Kingsley, mentre Mc Donough è attualmente impegnato sul set dell'action movie Ticking Clock insieme a Cuba Gooding Jr.