New entries nel mondo Marvel?

Jeremy Renner sarebbe in trattative per interpretare Occhio di falco in The Avengers. Neal McDonough potrebbe vestire i panni di Dum Dum Dugan in Captain America: The First Avenger.

Da un po' di tempo Jeremy Renner sarebbe in trattative con la Marvel per indossare i panni di Clint Barton, alias Hawkeye, nell'atteso The Avengers - I vendicatori, diretto da Joss Whedon. Adesso sembra che l'accordo sia prossimo a una conclusione positiva. La storia di Occhio di falco, arciere dalla mira infallibile, è collegata a quella di Iron Man. Clint Barton decide, infatti, di diventare un eroe in costume proprio dopo aver assistito a un'intervento del collega e ha un forte legame anche col personaggio di Black Widow, visto che per un periodo intreccia una relazione amorosa con la pericolosa agente dello S.H.I.E.L.D. Se Renner accetterà di incarnare il personaggio, con molta probabilità lo vedremo in più di un capitolo della saga Marvel.

Trattative in corso anche nel casting di Captain America: The First Avenger. Il regista Joe Johnston starebbe selezionando gli ultimi interpreti per ricoprire i numerosi ruoli previsti nel film. Secondo le ultime fonti l'attore Neal McDonough potrebbe entrare a far parte del cast del blockbuster nei panni di Dum Dum Dugan. McDonough non è un estraneo nell'universo Marvel, visto che nel 1996 ha doppiato il personaggio di Bruce Banner nella serie animata L'incredibile Hulk, ma il suo volto è noto per la partecipazione a Minority Report e alla serie tv Desperate Housewives. Dum Dum Dugan è il braccio destro di Nick Fury e guida la divisione militare dello S.H.I.E.L.D., l'Howling Commandos. Inoltre, come il vero Neal McDonough, è originario del Massachusetts.