Neve Campbell in The Philanthropist e Craig T. Nelson in CSI: New York

L'attrice canadese è entrata a far parte del cast di una nuova serie della NBC, che attualmente si sta girando in Sudafrica. L'attore americano invece sarà protagonista di tre nuovi episodi del serial poliziesco targato CBS.

L'attrice Neve Campbell, nota per il suo ruolo di Sidney Prescott nella trilogia horror di Scream, è entrata a far parte del cast di The Philantropist, un nuovo progetto del network NBC atteso negli States per la midseason.
The Philantropist vede protagonista l'attore inglese James Purefoy nel ruolo di Teddy Rist, un miliardario che sfrutta la sua posizione sociale, le sue conoscenze e soprattutto la sua ricchezza per aiutare persone che ne hanno bisogno, a qualsiasi costo.
Alla Campbell - che presto vedremo nella biopic Vivaldi, accanto a Malcolm McDowell, Joseph Fiennes, Jaqueline Bisset, Gérard Depardieu e Alfred Molina - è stato assegnato il ruolo della moglie di Philip, un amico e socio di Rist, che è a capo di due organizzazioni filantropiche. L'attrice canadese si recherà presto in Sudafrica dove sono in corso le riprese del serial.

Novità anche per il cast di CSI: New York: l'attore Craig T. Nelson ha accettato di far parte del cast di un arco di tre episodi del serial poliziesco targato CBS, nel quale vestirà i panni di Robert Parker, un potente magnate dell'editoria e nemesi di Mac Taylor, interpretato da Gary Sinise.
Recentemente Nelson è apparso in alcuni episodi di My Name is Earl, la serie della NBC interpretata da Jason Lee, e in pellicole come Blades of Glory e La neve nel cuore. Nel corso della sua carriera, l'attore americano è apparso anche in numerosi film di culto degli anni '80 come Il ribelle e la saga di Poltergeist.