Netflix sfotte Enrico Mentana e la riunione degli "Avengers" della tv

Netflix ha condiviso online un divertente commento a una foto condivisa da Enrico Mentana in cui appare con gli "Avengers" della tv.

Netflix ha commentato in modo ironico una foto condivisa da Enrico Mentana che lo ritrae insieme a quelli che online sono stati definiti con simpatia gli Avengers della tv. Lo scatto pubblicato su Instagram ritrae il giornalista accanto a Gerry Scotti, Carlo Conti, Maurizio Costanzo e Paolo Bonolis.

Tra i commenti è quindi apparso quello del profilo ufficiale di Netflix Italia che ha scritto: "Bello il nuovo trailer di Avengers Endgame".
Il paragone sembra essere stato apprezzato da molti followers di Enrico Mentana che hanno quindi fatto i complimenti agli "Avengers della tv", proponendo però anche altri possibili riferimenti cinematografici e televisivi, tra citazioni di Star Wars e BoJack Horseman.

Netflix Mentana

Avengers: Endgame, in assoluto uno dei film più attesi dell'anno, arriverà nelle sale italiane il prossimo 24 aprile con la regia dei fratelli Russo, di nuovo alla guida di un cinecomic Marvel. Le prevendite dei biglietti hanno infranto qualunque record e le prime previsioni sull'incasso sembrano confermare un debutto a livello internazionale superiore a quello ottenuto dal precedente capitolo della storia, Infinity War.