Neal McDonough cerca casa a Wisteria Lane

L'attore americano è entrato a far parte del cast fisso della quinta stagione di 'Desperate Housewives'. Tra le new entries della serie anche Gale Harold, l'attore di Queer as Folk.

Tra i nuovi residenti di Wisteria Lane, l'elegante quartiere di periferia nella quale si svolgono gli intrighi di Desperate Housewives, ci sarà Neal McDonough, noto al pubblico televisivo per i ruoli da lui interpretati in Boomtown e Medical Investigation. All'attore americano è stato affidato il ruolo di un uomo che dal primo episodio della quinta stagione, cerca casa per sua moglie Edie Britt (la bionda mangiauomini interpretata da Nicollette Sheridan) che quindi tornerà nella serie.

Tra le novità della prossima stagione della serie, inoltre, è prevista l'entrata in scena del personaggio di Ken (interpretato da Gale Harold) che era stata preannunciata nel flashforward dell'episodio finale della quarta stagione. Harold, che negli anni scorsi ha fatto parte del cast di Queer as Folk, è il misterioso uomo che accoglie Susan Mayer con un bacio, dopo una serata con le amiche.

Ricordiamo che la quinta stagione di Desperate Housewives (le cui riprese inizieranno tra una settimana) riprenderà il 28 settembre sulla ABC, mentre in Italia gli ultimi episodi della quarta stagione sono in onda su FoxLife (canale 111 di Sky) tutti i martedì in prima serata.