Nashville ritorna, addio a Suburgatory, Super Fun Night, Neighbors

L'alphabet channel ha continuato a calare l'ascia sulle sue comedy, mentre il country serial si è salvato per il rotto della cuffia.

Eravamo quasi pronti a portare il lutto per Nashville visto che la serie ha dei costi abbastanza elevati e dei rating a dir poco modesti (nonostante il fedele seguito di fan e i buoni risultati in DVR). A peggiorare la situazione ci ha pensato lo stato del Tennessee, dove lo show è girato, che ha votato per una riduzione di 2/3 per gli sgravi fiscali concessi alla produzione, gonfiando ulteriormente un budget già pesante per la produzione. Tuttavia, dopo aver lavorato alacremente tutta la notte per far rientrare i costi, gli ABC Studios e la Lionsgate hanno dato l'ok per una terza stagione di 22 episodi.

Super Fun Night: Rebel Wilson in una scena della serie
Super Fun Night: Rebel Wilson in una scena della serie

Non sono state altrettanto fortunate invece le comedy Super Fun Night, The Neighbors e Suburgatory, che il network ha deciso di non rinnovare. Di Suburgatory eravamo quasi certi, visto che la ABC ha scelto il pilot Selfie da mandare in produzione, firmato dalla stessa autrice, Emily Kapnek; stesso dicasi per The Neighbors, creato da Dan Fogelman, autore di Galavant, altro pilot che ha ricevuto il semaforo verde (potete leggere qui la nostra notizia in merito ai primi rinnovi e conferme della ABC). Non ci sono ancora notizie per L'uomo di casa con Tim Allen.