MTV Movie & TV Awards 2023, annunciata la data della cerimonia

E' stata rivelata la data in cui avrà luogo la cerimonia degli MTV Movie & TV Awards di quest'anno che torneranno a premiare le grandi stelle del cinema e della televisione.

MTV Movie & TV Awards 2023, annunciata la data della cerimonia

Gli MTV Movie & TV Awards sono pronti a tornare e finalmente i fan hanno una data da segnare sui propri calendari per non perdere l'importante appuntamento. L'evento che celebrerà il meglio del cinema e della televisione avrà luogo dal vivo nel mese di maggio nella città di Los Angeles.

La cerimonia degli MTV Movie & TV Awards si terrà il 7 maggio al Barker Hangar di Los Angeles come riportato da Variety e sarà trasmesso su MTV a livello internazionale in più di 170 paesi.

Gli MTV Movie Awards hanno debuttato nel 1992 e nel 2017 l'evento è stato ribattezzato MTV Movie & TV Awards portando così al suo interno anche i grandi volti della televisione. Nel 2020, a causa della pandemia di Covid-19, la cerimonia non ha avuto luogo. L'evento è tornato l'anno successivo con gli MTV Movie & TV Awards e gli MTV Movie & TV Awards: Unscripted che si è tenuto la notte seguente. Sono inoltre stati differenti i presentatori che hanno condotto i due spettacoli, quello con e quello senza sceneggiatura.

Nella lista dei vincitori del 2022, Spider-Man: No Way Home, Euphoria, Scream, Loki e Selling Sunset. Jennifer Lopez ha portato a casa l'MTV Generation Award

Chi salirà quest'anno sul palco per ritirare il proprio premio? Intanto, per la lista degli ospiti, i nomi degli artisti che saranno presenti e quello del presentatore, bisognerà attendere.