Michelle Rodriguez e Sigourney Weaver in Tomboy di Walter Hill

Cambio di sesso per le star di Avatar che si tuffano a capofitto in un thriller alla vecchia maniera.

Le star di Avatar Michelle Rodriguez e Sigourney Weaver saranno protagoniste del thriller Tomboy, A Revenger's Tale, diretto dalla leggenda dell'action Walter Hill

Tratto da una storia di Denis Hamill, Tomboy vede protagonista un assassino su commissione (Rodriguez) costretto a darsi alla fuga dai gangster che lo braccano, il quale viene trasformato in una donna da un malefico chirurgo noto come "The Doctor", interpretato da Sigourney Weaver. Il killer si mettere alla ricerca dei suoi aguzzini per avere vendetta e nella sua ricerca sarà aiutato da un misterioso infermiere di nome Johnnie. Tomboy, A Revenger's Tale entrerà in lavorazione a Vancouver, Canada, il 9 novembre.

L'indaffaratissima Sigourney Weaver tornerà a indossare i panni di Ellen Ripley nel sequel di Alien diretto da Neill Blomkamp e inoltre farà ritorno in qualche forma nel ruolo della Dottoressa Grace Augustine nei tre preannunciati sequel di Avatar. In più presto la vedremo nel fantasy A Monster Calls e in un cameo nel reboot di Ghostbusters. Quanto a Michelle Rodriguez, attualmente è impegnata sul set del drammatico Milton's Secret e poi sarà la volta di tornare a tutta velocità in Fast & Furious 8.