Michel Hazanavicius dirige il fantasy The Lost Prince, Omar Sy e Bérénice Bejo nel cast

Nel cast della fiaba per famiglie anche François Damiens.

Il premio Oscar Michel Hazanavicius ha annunciato il suo prossimo progetto, si tratta del fantasy per famiglie The Lost Prince, coprodotto da Prélude, Pathé, Studiocanal e TF1 Films. Nel cast la moglie di Hazanavicius, Bérénice Bejo, Omar Sy e François Damiens.

Le riprese prenderanno il via il 30 luglio. Al centro della storia troviamo Djibi, la cui vita verte attorno alla figlia Sofia di 7 anni. Il devoto padre single non manca mai di leggere una fiaba alla piccola ogni sera, per addormentarla. Quando la piccola cade preda nel sonno, il padre la conduce a "Storyland", fantastico studio cinematografico in cui le loro straordinarie fiabe si trasformano in realtà con Djibi nel ruolo del Principe Azzurro. Cinque anni dopo Sofia è quasi adolescente e comincia a inventare storie per conto suo, storie in cui Djibi non è più il protagonista. Dal momento che il suo ruolo cambia, Djibi dovrà trovare il modo per restare nella vita, nella storia e nella fantasia della figlia.

Philippe Rousselet e Jonathan Blumental produrranno il film riguardo al quale Michel Hazanavicus ha dichiarato: "Sono eccitato all'idea di lavorare a questo nuovo progetto. E' fatto per diventare uno svago per famiglie di ogni parte del mondo. Voglio che sia divertente, originale ed emozionante e sono felice che, per la prima volta in molto tempo, potrò finalmente portare tutta la mia famiglia al completo alla premiere!"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!