Michael Trucco torna in How I Met Your Mother

L'attore si è già visto nella sesta stagione ma ritornerà prossimamente stavolta con degli sviluppi decisamente interessanti.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere dettagli relativi alla stagione inedita dello show.
E' arrivato nella serie con un breve cameo nella sesta stagione, ma Michael Trucco ha appena terminato le trattative con la produzione per ritornare a recitare in How I Met Your Mother - E alla fine arriva mamma!, stavolta con un ruolo molto più tangibile. Trucco reciterà in una serie di episodi come nuovo amore di Robin, che nonostante sia destinata a sposare Barney in futuro, non vuol dire che si trovi già sull'altare in attesa del suo sposo. Carter Bays e Craig Thomas (gli showrunner del serial) sono intenzionati a dare ampio spazio alla storyline che vede l'attore di Battlestar Galactica come protagonista, purtroppo c'è da considerare il ruolo di regular che Trucco ha in Fairly Legal; che ci siano cattive notizie in arrivo per la serie della USA? Potrebbe essere visto che al momento è stata sospesa.

Thomas ha commentato l'arrivo dell'attore dicendo che "Anche se Robin e Barney finiranno per sposarsi non vuol dire che tra i due le cose andranno lisce da subito. Questo nuovo amore in qualche modo sarà la strada che porterà Robin di nuovo tra le braccia di Barney. Come? Non vi resta che guardare per sapere." La serie ritorna sugli schermi della CBS il 24 settembre.