Michael Trucco in How I met Your Mother

L'ex cylon comparirà sul set della comedy il 18 Aprile nel ruolo di una vecchia fiamma di Robin. Che ci sia aria di nozze nello show?

Non ci sono conferme o smentite, ma resta il fatto che l'affascinante Michael Trucco parteciperà ad un episodio di How I Met Your Mother - E alla fine arriva mamma! nel ruolo di un amore di vecchia data di Robin, interpretata dalla bella Cobie Smulders. Le teorie su possibili matrimoni si infittiscono ma per il momento restano solo tali, considerato anche che Trucco è impegnato come regular nel drama della USA Fairly Legal e una sua partecipazione più costante sarebbe problematica.

In realtà chi ha più probabilità di percorrere la navata fino all'altare è proprio Barney (Neil Patrick Harris), l'impenitente libertino che si è invaghito di Nora, che ha il volto di Nazanin Boniadi. La Boniadi, al contrario di Trucco, è stata ingaggiata anche per il finale di stagione, che arriverà sugli schermi statunitensi il 16 Maggio. Tuttavia, avendo avuto un rinnovo per un altro anno, la serie per il momento non ci fornisce alcun indizio certo su chi è la madre dei figli di Ted (Josh Radnor). Rimaniamo in attesa di nuovi amori.