Michael Rosenbaum torna a Smallville per il finale della serie

L'attore ha accettato di tornare sul set dello show per l'ultimo episodi di due ore che chiuderà la serie dopo dieci anni di trasmissione. Per il momento i dettagli relativi alla sua storyline sono ancora segreti.

Non sarebbe un finale degno di tale nome se Lex Luthor non tornasse a Smallville per affrontare la sua nemesi e quindi per la gioia dei fans, che da ben dieci anni seguono le avventure di Clark Tom Welling Kent, Michael Rosenbaum tornerà sul set della CW per recitare nel finale di stagione che andrà in onda il 13 Maggio. I produttori esecutivi Kelly Souders e Brian Peterson hanno dichiarato in un'intervista che "sembra quasi che ci sia un allineamento planetario, non potremmo essere più felici di così per il ritorno di Micheal, che è destinato a diventare il grande rivale nella vita di Clark. Lex è dopo tutto, il villain della storia originale".

Rosenbaum dal canto suo è prontissimo a sfoggiare nuovamente la splendida testa pelata di Lex Luthor, fornace di tanti diabolici piani, soprattutto per i fans, come ha confermato alla stampa "sono loro che hanno fatto di Smallville il grande successo che è, apprezzo tantissimo la loro passione e persino le loro minacce!" - ha aggiunto ridendo - "non vedo l'ora di riabbracciare il cast e la crew a Vancouver e di dare a Lex il destino che merita".