Michael J. Fox in Rescue Me

L'attore americano farà parte del cast di alcuni episodi della prossima stagione del tv-drama della FX.

Tra i protagonisti della prossima stagione di Rescue Me, la serie televisiva interpretata da Denis Leary nel ruolo di Tommy Gavin, che guida la squadra 62 dei vigili del fuoco di New York dopo gli attentati dell'11 settembre 2001, ci sarà anche Michael J. Fox.
L'attore canadese, protagonista di tantissimi cult degli anni '80, tra cui il franchise di Ritorno al Futuro e Il segreto del mio successo, vestirà i panni del nuovo fidanzato di Janet, ex-moglie del protagonista per alcuni episodi della serie.

Nonostante Michael J.Fox abbia annunciato ufficialmente il suo ritiro dal mondo del cinema già da qualche anno, non rinuncia a qualche saltuaria apparizione in serie televisive di successo come Scrubs o Boston Legal, nel quale interpretò un malato di cancro, un ruolo che gli valse una nomination agli Emmy Award.

Ricordiamo che di Rescue Me in Italia è stata mandata in onda solo la prima stagione (sul canale AXN) mentre il debutto della quinta stagione sugli schermi americani è previsto per la prossima primavera.