Men in Black 3, nel cast anche Betty White e Nicole Scherzinger

La veterana star di 'Cuori senza età', mai come in questo periodo così popolare, farà parte del cast del terzo capitolo del franchise. Accanto a lei la cantante delle Pussycat Dolls.

L'irresistibile e richiestissima Betty White farà parte del cast del terzo Men in Black, che sarà diretto da Barry Sonnenfeld e uscirà nelle sale il 25 maggio 2012. Lo ha confermato Nicole Scherzinger, aggiungendo che anche lei avrà un piccolo ruolo nel film. La cantante delle Pussycat Dolls ha anticipato al magazine E! Oline che interpreterà un personaggio di nome Lilly, e farà una brevissima apparizione per poi uscire immediatamente di scena nel giro di un paio di battute.
Nessuna anticipazione invece, sul personaggio della White, che si unirà ad un cast formato dai protagonisti storici, Will Smith e Tommy Lee Jones, e dalle nuove aggiunte, Josh Brolin, Jemaine Clement, Emma Thompson e Alec Baldwin.
La lavorazione di Men in Black 3, la cui sceneggiatura è firmata da Etan Cohen e David Koepp, dovrebbe iniziare a breve.

La White recentemente è apparsa in diverse serie televisive, tra cui Hot in Cleveland e Community, e nella commedia Ancora tu! che arriverà nelle sale italiane a fine novembre.