Medium verso la conclusione?

Sembra che sia scoccata l'ultima ora per la serie soprannaturale interpretata da Patricia Arquette nel ruolo della medium Allison Dubois.

Già lo scorso anno Medium ha rischiato la cancellazione, ma la CBS entrò in gioco acquistandola dalla NBC che era pronta a disfarsene. Purtroppo però il salvataggio dell'ultimo minuto non ha dato grandi risultati e la serie ha continuato a perdere ratings.
Adesso, seguendo le orme di Numb3rs, che ricordiamo ha detto addio ai fans nel 2009, Medium ha ricevuto un taglio netto da 22 a 13 episodi per la settima stagione, facendo intendere chiaramente che il network non intende rinnovare nuovamente il contratto allo show. D'altronde con appena 6.5 milioni di spettatori era prevedibile. Questo darà la possibilità alla CBS di giostrare meglio il suo palinsesto, considerate le nuove serie in onda che sono state estese tutte per una stagione standard di 22 episodi. Speriamo che gli autori abbiano abbastanza tempo per dare un finale degno di nota allo show e ai fans che hanno seguito Allison (Patricia Arquette) negli ultimi sei anni.