Mediaset Infinity: a febbraio tornano Chucky 2 e Freedom – Oltre il Confine

Freedom - Oltre il Confine e la seconda stagione di Chucky saranno disponibili da metà febbraio su Mediaset Infinity.

Mediaset Infinity: a febbraio tornano Chucky 2 e Freedom – Oltre il Confine

Freedom - Oltre il Confine sarà disponibile su Mediaset Infinity a partire dal 13 febbraio mentre, il giorno seguente, sarà la volta della seconda stagione di Chucky, la serie horror creata da Don Mancini e basata sul franchise de La bambola assassina.

Avventura, scoperta e indagine: su Italia 1 e Mediaset Infinity riparte il viaggio di Roberto Giacobbo alla ricerca della conoscenza per scoprire l'ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia. Lo show è scritto dallo stesso conduttore insieme a Irene Bellini, a Valeria Botta, a Massimo Fraticelli, a Danilo Grossi e a Marco Zamparelli, mentre la voce narrante del programma è di Riccardo Mei.

Chucky
Chucky: il protagonista Zackary Arthur e la sua bambola assassina

Nella seconda stagione dello show horror di Mancini, invece, mentre Jake, Devon e Lexy cominciano a riprendersi dalla prima sconvolgente esperienza, la bambola torna a terrorizzare gli abitanti della città di Hackensack, ma questa volta non sarà solo. Tutti gli episodi della prima stagione sono disponibili gratis on demand su Mediaset Infinity.

Ricordiamo che Chucky è una serie interpretata principalmente da adolescenti che è stata intrigantemente pubblicizzata come una storia "coming of rage"; lo show affronta temi legati alla sessualità, al bullismo, alla vita domestica e all'omicidio.