Maya Hawke affianca la madre Uma Thurman nella dark comedy The Kill Room

Madre e figlia unite sul grande schermo: Uma Thurman e Maya Hawke reciteranno insieme nella dark comedu The Kill Room, che vede interpreti anche Joe Manganiello e Samuel L. Jackson.

La star di Stranger Things Maya Hawke affiancherà la madre Uma Thurman nella dark comedy The Kill Room che vede tra gli interpreti anche Samuel L. Jackson, Joe Manganiello, Debi Mazar e Larry Pine.

Al centro della storia troviamo un'assassina, Reggie (Joe Manganiello), il suo capo (Samuel l. Jackson), una mercante d'arte (Uma Thurman) e il loro piano di riciclaggio di denaro che trasforma accidentalmente l'assassina in un sensazionale artista d'avanguardia durante la nottata, costringendola contrapporre il mondo dell'arte contro quello del crimine.

Stranger Things 4: il season finale avrà una durata di oltre due ore

Come anticipa Hollywood Reporter, The Kill Room sarà diretto da Nicol Paone da una sceneggiatura scritta da Jonathan Jacobson. Il film è una produzione Yale Entertainment. Tra i produttori Jordan Yale Levine, Jordan Beckerman, Jon Keeyes, Anne Clements, Paone, Thurman, Dannielle Thomas, Jason Weinberg e William Rosenfeld.

a partire dal 27 maggio ritroveremo Maya Hawke su Netflix nel ruolo di Robin Buckley nella quarta stagione di Stranger Things.