Maura Tierney in The Whole Truth?

Sembra che l'attrice sia in trattative per subentrare come leader femminile della serie al posto di Joely Richardson.

Lo scorso anno Maura Tierney è stata sostituita da Lauren Graham come protagonista femminile in Parenthood per via di una diagnosi di cancro, quest'anno invece, sarà Maura a sostituire (forse) Joely Richardson nella nuova legal serie The Whole Truth.
Lo show scelto dalla ABC durante gli upfront punta lo sguardo su entrambi gli aspetti di una procedura legale, seguendo gli avvocati della difesa e dell'accusa mentre preparano il caso e presentando i due punti di vista allo spettatore che si ritrova un po' nella parte del giurato. La Richardson era stata scritturata per il ruolo di Kathryn Peal, donna del New England, figlia di uno sceriffo e figura di spicco dell'Ufficio della Procura di New York, in pratica l'antitesi di Jimmy Brogan (Rob Morrow) nato e cresciuto a Hell's Kitchen, astro nascente tra gli avvocati della malavita.

All'inizio del mese di maggio, la Joely ha abbandonato il progetto per poter trascorrere più tempo con la sua famiglia e a questo punto la produzione ha contattato Maura la quale, dopo le debite cure, è tornata in gioco ed è pronta per lavorare. Speriamo vivamente che le contrattazioni abbiano buon esito, l'immagine della Tierney in aula a scontrarsi contro Morrow ci stuzzica non poco.