Matrimonio in cortile per Alicia Witt

La rossa attrice sarà protagonista di un tv-movie targato Hallmark Channel, provvisoriamente intitolato 'Backyard Wedding'. Accanto a lei ci sarà anche Frances Fisher.

Fiori d'arancio in vista per la bella Alicia Witt, ma solo sul piccolo schermo. La rossa attrice americana infatti, ha accettato di interpretare il ruolo della protagonista in un nuovo film televisivo del network Hallmark, intitolato provvisoriamente Backyard Wedding. Nel film, che sarà diretto da Bradford May sulle basi di uno script di Nina Weinmann, la Witt sarà Kim Tyler, una ragazza che sta per celebrare il matrimonio che ha sempre sognato, nell'incantevole cortile della casa dei suoi genitori, ma non ha tenuto conto dell'invadenza del suo ex-marito.

Accanto alla Witt, nel cast del film, ci saranno anche Markie Post, che interpreta sua zia Addie, e Frances Fisher nel ruolo di sua madre Eleanor. Backyard Wedding sarà prodotto da Larry Levinson, Randy Pope, Amanda Phillips, James Wilberger e Brian J. Gordon.
Recentemente la Witt è apparsa in alcuni episodi di High School Team - Friday Night Lights, nel ruolo di Cheryl, e nel drama poliziesco The Mentalist.