Mary Elizabeth Ellis sul set di Happy Endings

Ingaggiata per il ruolo di Anna, un'amica di infanzia di Jane e Alex, l'attrice scatenerà una strana reazione nel personaggio di Penny.

Può qualcuno farvi impazzire con un eccesso di simpatia/dolcezza/attaccamento? Se vi trovate in Happy Endings e chiedete a Penny (Casey Wilson) probabilmente vi urlerà il suo 'sì' fino ad assordarvi. Questa è la storyline che gli autori hanno escogitato per l'arrivo di Mary Elizabeth Ellis nella comedy della ABC; la Ellis reciterà nel ruolo di Anna, un'amica di infanzia di Jane (Eliza Coupe) e Alex (Elisha Cuthbert) che si fa' di nuovo viva con le ragazze distruggendo il sistema nervoso di Penny con il suo comportamento iper invadente. Quest'ultima, pur di liberarsi della nuova arrivata farebbe di tutto e di fatto escogita un piano alquanto impulsivo e bizzarro: si finge in attesa di un bambino. Non abbiamo idea di come questo possa agire da deterrente sull'entusiasmo di Anna, per scoprirlo dovremo aspettare l'episodio che vedrà Mary Elizabeth come protagonista.

L'attrice è passata di recente sul set di Perfect Couples, dove è rimasta per undici episodi, la comedy New Girl e C'è sempre il sole a Philadelphia. Ha completato tre corti, Well Enough Alone, Tracer Gun e Hierophant e l'abbiamo vista anche in Dr House, Senza traccia e Cold Case - Delitti irrisolti.