Marvel's Most Wanted: Delroy Lindo sarà Dominic Fortune

Un avventuriero amante del lusso e delle donne farà la sua comparsa nel pilot della nuova serie ispirata ai fumetti Marvel a fianco di Mockingbird e Lance Hunter.

Un nuovo membro del cast si aggiunge alla serie tv Marvel's Most Wanted. Si tratta di Delroy Lindo che affiancherà Nick Blood e Adrianne Palicki nei panni di Dominic Fortune. Blood e la Palicki torneranno a indossare i ruoli degli agenti Barbara "Bobbi" Morse, alias Mockingbird, e Lance Hunter.

Fortune è un personaggio dei fumetti Marvel piuttosto oscuro, è un avventuriero alla Indiana Jones, ma invece di concentrarsi sulla ricerca di reperti preziosi vive una vita di agi e sperpera tutto il denaro che guadagna. Per adesso non sappiamo come verrà giustificato il suo arrivo nella serie tv, ma visto il titolo della nuova serie tv ("most wanted") è probabile che qualcuno lo cercherà per affidargli una missione.

Marvel's Most Wanted è stato creato e scritto da Jeffrey Bell e Paul Zbyszewski. Al momento non conosciamo ancora la release della serie Marvel.