Marvel: i registi di Bad Boys for Life potrebbero dirigere uno dei prossimi film

Il successo di Bad Boys for Life ha attirato l'attenzione della Marvel che starebbe valutando la possibilità di collaborare con i due registi Adil El Arbi e Bilall Fallah.

Adil El Arbi e Bilall Fallah, i registi di Bad Boys for Life, potrebbero presto entrare nel Marvel Cinematic Universe: lo studio sta infatti valutando la possibilità di collaborare con loro in occasione di uno dei prossimi progetti.

Lo studio ha infatti voluto incontrare i due filmmaker dopo gli ottimi risultati raggiunti con il nuovo capitolo del franchise con star Will Smith e Martin Lawrence.
Adil El Arbi ha dichiarato: "Non c'è nulla di concreto. I responsabili della Marvel semplicemente ci hanno incontrato. Ci hanno detto che hanno apprezzato il film e chiesto 'Cosa volete fare? Troviamo qualcosa che ci permetta di lavorare insieme'". Il regista ha aggiunto: "Non c'è niente in programma, era solo un incontro. Ma sì, vedremo se scopriremo qualcosa di interessante".

Bad Boys For Life  Martin Lawrence Will Smith
Bad Boys for Life: Will Smith e Martin Lawrence in una scena

El Arbi e Bilall Fallah non hanno ancora parlato con i produttori dei film Marvel in modo specifico di una storia o di un personaggio di cui vorrebbero raccontare la storia, tuttavia c'è l'intenzione di individuare un progetto che permetta di collaborare con lo studio.
Adil ha ora aggiunto: "Ora con Disney+ c'è stata un'evoluzione talmente grande che permette di avere così tante possibilità. Si può realizzare un film o uno show tv. E siamo stati così impegnati con Bad Boys for Life che non siamo ancora riusciti a esplorare le nostre possibilità. Quindi io e Billall controlleremo le possibilità a disposizione e ci piacerebbe trovare qualcosa su cui lavorare, ma non è ancora chiaro cosa".