Mark Hamill omaggia Carrie Fisher e Peter Mayhew in una foto di Star Wars: Galaxy’s Edge

Mark Hamill ha omaggiato i colleghi Carrie Fisher e Peter Mayhew, scomparsi entrambi, modificando una foto scattata all'inaugurazione di Star Wars: Galaxy's Edge.

Mark Hamill ha omaggiato i colleghi Carrie Fisher e Peter Mayhew con una commovente foto "modificata" scattata all'inaugurazione di Star Wars: Galaxy's Edge.

Qualche giorno fa Mark Hamill ha partecipato insieme a Harrison Ford, George Lucas e Billy Dee Williams all'inaugurazione ufficiale di Star Wars: Galaxy's Edge, mega-attrazione a tema Star Wars che è entrata a far parte dei Parchi Disney. Dopo aver posato insieme agli amici, Hamill ha deciso di ritoccare la foto ricordando anche gli assenti, Carrie Fisher e Peter Mayhew, interprete di Chewbacca, aggiunti nella foto in versione spirituale.

La commovente immagine, creata da un fan, è stata ritwittata da Mark Hamill per ricordare gli amici e colleghi scomparsi. A dicembre, con l'uscita di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, scopriremo quale fine verrà riservata al personaggio del Generale Leia e come Carrie Fisher verrà riportata in vita grazie a materiale avanzato da Star Wars: Il risveglio della forza.

Star Wars: un bambino boicotta la recita cantando la Marcia Imperiale (VIDEO)

Nell'attesa, potete leggere il nostro commento al trailer di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker.