Mare Fuori 4: la trama degli episodi 3 e 4, stasera su Rai 2

Stasera su Rai 2 in prima serata torna l'appuntamento settimanale con Mare Fuori 4: ecco la trama degli episodi 3 e 4.

Mare Fuori 4: la trama degli episodi 3 e 4, stasera su Rai 2

Mare Fuori 4 torna stasera su Rai 2 in prima serata con due nuovi episodi. La scorsa settimana gli episodi 1 e 2 hanno superato il milione di spettatori e gli 8 punti di share, nonostante fossero presenti già da due settimane in streaming (attualmente ci sono su RaiPlay tutti i 12 episodi, più i due bonus, della quarta stagione).

La trama degli episodi 3 e 4

Nell'episodio 3, La testa della lepre, le acque nell'Ipm si fanno torbide. Rosa rifiuta la vicinanza di Carmine. Cardio si avvicina ad Alina incuriosito dal suo mutismo. La misteriosa ragazza sembra fidarsi solo di lui.

Pino inizia a lavorare in un canile ma il rapporto con il gestore si fa presto complicato. Mimmo riceve una visita inattesa... Donna Wanda decide di lanciare un avvertimento al comandante per convincerlo a stare lontano dal figlio intimorendo sua moglie Consuelo, ma qualcosa va storto.

Il quarto episodio si intitola Ragione o sentimento. Il comandante scopre quanto accaduto a Consuelo ed è determinato in tutti i modi a trovare il colpevole. Carmine, all'oscuro di tutto, vuole che il comandante convinca Rosa a entrare nel programma di protezione con lui, ma Massimo non gli dà ascolto.

Rosa vuole allontanarsi da Carmine e sceglie una soluzione definitiva. Cucciolo freme per entrare a far parte del clan Ricci. Pino esce dall'Ipm con un'esperienza di lavoro che si rivela più complicata di quanto pensasse.