Mare Fuori 3, in onda su Rai 2 e in anteprima su RaiPlay: ecco quando

Viene presentata oggi Mare Fuori 3, la nuova stagione della serie che andrà in onda in prima serata su Rai 2 e in anteprima su RaiPlay: scopriamo insieme quando.

Mare Fuori 3, in onda su Rai 2 e in anteprima su RaiPlay: ecco quando

Mare Fuori 3 arriverà in anteprima su RaiPlay con la terza stagione in esclusiva dal 1 febbraio 2023 e oggi è stato rivelato che la nuova stagione dello show andrà in onda in prima serata anche su Rai 2, a partire dal 15 febbraio 2023.

Mare Fuori 2
Mare fuori: Carmine Recano in una scena

Nella terza stagione di Mare fuori i protagonisti sono cresciuti e molti di loro si trovano a dover compiere la scelta di come affrontare il loro ruolo di adulti nel mondo. La scoperta dell'amore è la rotta che li conduce alla scoperta di nuovi aspetti di sé stessi, continenti sinora inesplorati.

Qualcuno di loro si troverà perso a causa di questa emozione sconosciuta, qualcun altro invece vivrà questo sentimento come fosse un faro nella notte e si farà guidare dalla sua luce abbagliante. Nuovi personaggi faranno il loro ingresso nell'IPM, come Giulia, una Trapper appartenente ad una gang milanese. O i fratelli Di Meo che insieme a Dobermann, un amico extracomunitario di colore, entrano in prigione per aver devastato un ospedale.

32Mare Fuori 3 Ep6  Serena De Ferrari  Ph Sabrina Cirillo Hd Dsc02004
Mare fuori 3: un'immagine della terza stagione

Ricordiamo anche che sulla piattaforma digitale della Rai saranno anche disponibili le prime due stagioni complete e ad arricchire l'offerta contribuirà anche la serie esclusiva Mare Fuori#Confessioni, 25 episodi che danno voce ai protagonisti e ad un racconto senza filtri dei momenti più intensi vissuti sul set.