Marc Blucas co-protagonista in Necessary Roughness

L'attore ha accettato un ruolo di protagonista maschile per il pilot della USA che punta lo sguardo su una psichiatra che diventa la terapista di una squadra di football professionale.

Nel nuovo pilot della USA, Necessary Roughness, vedremo Callie Thorne e Marc Blucas fianco a fianco durante lo svolgimento della trama principale creata da Craig Shapiro e Elizabeth Kruger: Thorne vestirà i panni di una terapista che si prende cura di una squadra di giocatori di football, mentre Blucas sarà l'allenatore della suddetta squadra e possibile interesse romantico per la bella dottoressa.

Il successo che la terapia ha sui ragazzi del team è al di là di ogni aspettativa e la dottoressa si ritrova al centro di un imprevisto affollamento del suo calendario lavorativo, richiesta a tutti i costi da altri sportivi, musicisti, atleti e politici che subiscono lo stress dei riflettori e della fama. Shapiro e Kruger si occupano anche della produzione esecutiva assieme a Joe Sabatino, mentre Kevin Dowling è stato scelto per occuparsi della regia.