Manifest, su Infinity la misteriosa serie di Robert Zemeckis!

Manifest prodotta da Robert Zemeckis arriva oggi su Infinity con un episodio a settimana dopo aver battuto il record di ascolti al suo debutto sulla NBC.

Manifest, la serie prodotta da Robert Zemeckis è da oggi disponibile in streaming su Infinity, con un episodio a settimana.

Michaela Stone è la voce narrante che ci accompagna nel pilot di questa nuova inquietante serie: è il 7 Aprile 2013, il volo 828 partito dalla Jamaica e diretto a New York scompare dai radar dopo una violenta turbolenza. Quando atterrano, i passeggeri e l'equipaggio scoprono che sono passati cinque anni, durante i quali erano stati dati per morti. Mentre le autorità cercano di capire cosa è successo, i passeggeri vorrebbero tornare alle loro vite normali ma presto scoprono che qualcosa in loro è cambiato per sempre e che c'è un filo sottile e misterioso che li unisce...

Manifest6
Manifest:

Manifest, che è il modo in cui in America è chiamata la lista dei passeggeri, è una delle serie più attese della nuova stagione grazie anche alla produzione di Zemeckis: al suo debutto sulla NBC ha avuto un ottimo riscontro di pubblico, con poco più di dieci milioni di ascoltatori è stato il pilot più visto negli ultimi tre anni superando Blindspot e pareggiando il record di ascolti di This Is Us.

Melissa Roxburgh è Michaela Stone, Josh Dallas è suo fratello Ben, Athena Karkanis e J.R. Ramirez compleano il cast della serie, mentre il pilot è stato diretto da David Frankel. Robert Zemeckis, invece, tornerà nelle sale cinematografiche il 10 Gennaio 2019 grazie a Universal Pictures, che distribuirà il nuovo film intitolato Benvenuti a Marwen: al centro della storia Steve Carell nel ruolo di Mark Hogancamp, un uomo che ha trascorso nove giorni in coma e quaranta in ospedale dopo essere stato brutalmente aggredito da cinque uomini.
Hogancamp ha perso la memoria e subito dei danni cerebrali, costruendo poi un'enorme città in miniatura ricreandola come se fosse all'epoca della seconda Guerra Mondiale. La speciale terapia lo ha portato a popolare la città con delle versioni di se stesso, dei suoi amici, delle donne che ha amato e persino dei suoi assalitori in miniatura, "vivendo" nel mondo fantastico.