Mammals: il trailer della serie con James Corden in arrivo su Prime Video

Arriva il trailer ufficiale di Mammals, la nuova serie dark comedy di Prime Video con protagonista James Corden.

Mammals: il trailer della serie con James Corden in arrivo su Prime Video

E' stato rilasciato proprio in queste ore il trailer di Mammals, la nuova serie dark comedy di Prime Video, con protagonista James Corden, composta da sei episodi che saranno rilasciati, insieme, l'11 novembre.
Nel video condiviso online si mostrano le prime sequenze del progetto che vede un uomo ritrovarsi alle prese con degli importanti cambiamenti nella sua vita.

Mammals, come riportato da Deadline, segue la storia di Jamie (James Corden), uno chef il cui mondo implode quando scopre scioccanti segreti sulla moglie incinta, Amandine (Melia Kreiling). Jamie si ritrova a cercare risposte con l'aiuto di suo cognato Jeff (Colin Morgan). Durante la ricerca, anche le crepe nel matrimonio di Jeff con la sorella di Jamie, Lue (Sally Hawkins), diventano sempre più evidenti.

Keira Knightley con James Corden in Tutto può cambiare
Keira Knightley con James Corden in Tutto può cambiare

Tra tristezza, dolore, tensione, amore, amicizia, tradimento, la nuova serie con protagonista James Corden si muove tra le complessità del matrimonio.

La serie è stata scritta da Jez Butterworth, diretta da Stephanie Laing (Physical) e prodotta da Street Hassle, con Vertigo Films e Fulwell 73.