Malin Akerman e Ethan Hawke in The Numbers Station

Gli attori saranno i protagonisti di un nuovo spy movie: Hawke reciterà nel ruolo di una spia caduta in disgrazia ed esiliata nel deserto del Nevada come bodyguard di Malin.

Il nuovo spy-thriller diretto da Kaspar Barfoed vede Ethan Hawke e Malin Akerman recitare sulla sceneggiatura di F. Scott Frazier; Ethan interpreterà un agente della CIA specializzato in 'black-ops' che riceve un incarico di routine, quello di fare da scorta a una giovane donna (Akerman) nel bel mezzo del deserto del Nevada. Sembra una missione tranquilla, ma invece i due si ritrovano a combattere un nemico non meglio specificato che li vuole morti a tutti i costi.

Hawke si occuperà anche della produzione insieme alla sua compagnia Under the Influence Prods, mentre sua moglie, Ryan Hawke prenderà in mano la produzione esecutiva del progetto con la Furst Films di Bryan e Sean Furst. Le riprese di The Numbers Station partiranno il prossimo anno e la ContentFilm Intl. ha già acquistato i diritti di distribuzione mondiale per rivenderli al Festival di Toronto attualmente in corso.