Magic City: la prima stagione in homevideo dal 5 giugno

Arriva in DVD la serie tv a tutto glam ambientata negli anni Cinquanta sullo sfondo di una Miami faziosa e corrotta, dove abbondano intrighi e loschi affari.

La cover del DVD di Magic City - Stagione 1
La cover del DVD di Magic City - Stagione 1
Loschi affari e intrighi nel lussuoso Hotel Miramar Playa di Miami: dal 5 giugno sarà finalmente disponibile in DVD la prima stagione di Magic City. Dopo il grande successo di Mad Men tornano il glamour e il fascino degli anni Cinquanta con il cofanetto della prima stagione di Magic City, la serie creata dal regista e sceneggiatore Mitch Glazer.
La serie, in onda su Sky Atlantic, è composta da otto puntate di puro glam che raccontano gli anni d'oro della musica di Frank Sinatra, delle grandi cadillac e dei scintillanti look da sera, sullo sfondo di una Miami faziosa e corrotta. Ambientato nel 1959, Magic City è la storia di Ike Evans, proprietario del lussurioso Hotel Miramar Playa, e dei torbidi intrighi che legano la famiglia Kennedy, la Mafia, la CIA e i ribelli di Castro, in un circolo provocatorio fatto di crimine e fascino.

Grandi attori e il fascino glamour degli anni Cinquanta

Magic City: Jeffrey Dean Morgan ed Olga Kurylenko in una scena
Magic City: Jeffrey Dean Morgan ed Olga Kurylenko in una scena
Grandissimi nomi del mondo del cinema e della televisione internazionale contribuiscono a rendere Magic City una serie di successo accogliendo nel cast attori che si distinguono per stile e capacità, tra cui: Jeffrey Dean Morgan nel ruolo dell'affascinante Ike Evans, protagonista della storia e impreditore senza scrupoli, Olga Kurylenko nei panni di Vera, ex showgirl moglie di Evans, e Danny Huston, boss mafioso che cercherà di distruggere Ike e di impossessarsi del suo hotel.

Negli extra speciali inediti, filmati e interviste

Magic City: Jeffrey Dean Morgan ed Olga Kurylenko in una immagine promozionale
Magic City: Jeffrey Dean Morgan ed Olga Kurylenko in una immagine promozionale
Un vero e proprio thriller-drama che racchiude tutti gli elementi tipici di una storia intrigante con risvolti insospettabili e personaggi disposti a tutto pur di conquistare soldi, donne e potere. Una produzione che non deluderà chi si lascerà catturare dalle seducenti e spumeggianti atmosfere dell'Hotel Miramar Playa, un luogo dove nulla è come sembra. Il cofanetto con i DVD di tutta la prima stagione targato 20th Century Fox sarà arricchito da contenuti speciali inediti, filmati esclusivi, interviste al cast e molto altro. Queste le featurette previste: Speciale Magic City, Le automobili di Magic City, Lo stile di Magic City, Costruire un impero, L'età d'oro della musica, Miami Beach: la vera Magic City.
Magic City: Elena Satine in una foto promozionale
Magic City: Elena Satine in una foto promozionale