Mädchen Amick in My Own Worst Enemy

L'attrice americana è entrata a far parte del cast della serie prodotta dalla NBC e interpretata da Christian Slater.

L'attrice Mädchen Amick, intrerprete di numerose serie televisive, tra cui I segreti di Twin Peaks, sarà tra i protagonisti di My Own Worst Enemy, una nuova serie che sarà trasmessa prossimamente dalla NBC e che sarà interpretata da Christian Slater nel ruolo di un uomo che nasconde una doppia identità e lavora come agente segreto.
La Amick sostituisce quindi l'attrice Yara Martinez, che inizialmente era stata considerata per il ruolo della moglie del protagonista, ma non è ancora chiaro se apparirà anche come guest-star nella serie Gossip Girl, come era stato annunciato nei giorni scorsi.

Nonostante le riprese del primo episodio di My Own Worst Enemy siano già terminate, non si sa ancora se sarà necessario girare nuovamente alcune scene. Per il nuovo serial della NBC inoltre, c'è stato un'ulteriore revisione del team creativo: l'autore Jason Smilovic infatti ha rinunciato al ruolo di show runner, che è stato affidato a John Eisendrath, ma resterà comunque coinvolto nel progetto in qualità di produttore esecutivo.

Smilovic e la Amick avevano già avuto occasione di lavorare insieme nella serie Kidnapped, trasmessa dalla NBC due anni fa. Di recente l'attrice americana è apparsa in serial come Viva Laughlin - cancellata dopo pochissimi episodi - e la sit-com Freddie, interpretata da Freddie Prinze Jr.